top of page

endoyoo Group

Public·13 members
Проверено! Это Работает!
Проверено! Это Работает!

Ricetta della torta di caffè del pomodoro verde

Una ricetta della torta di caffè deliziosa, preparata con pomodori verdi e aromatizzata con caffè, per una sana colazione o uno spuntino. Provare per credere!

Ciao a tutti cari lettori, oggi voglio parlarvi di una vera e propria delizia per il palato, la ricetta della torta di caffè del pomodoro verde! Ora vedo già i più scettici di voi che storcono il naso, ma vi assicuro che questa torta è un'opera d'arte culinaria che merita di essere gustata almeno una volta nella vita. Non solo il sapore è incredibile, ma la sua preparazione ha anche dei benefici per la salute. Quindi, se volete scoprire tutti i segreti di questa meraviglia di dolce, non perdete l'articolo completo che vi ho preparato con tanto amore e passione. Siete pronti ad avere una nuova torta preferita? Allora non perdete altro tempo e seguite il mio blog!


LEGGI TUTTO ...












































il caffè e il burro fuso e mescola bene.




Stendi la pasta frolla su una spianatoia leggermente infarinata e adagiala in una teglia imburrata da 24 cm di diametro. Bucherella il fondo della pasta con una forchetta e versa il composto di pomodoro e caffè. Inforna la torta in forno caldo a 180 °C per circa 45 minuti.




Consigli




- Per una torta ancora più gustosa,Ricetta della torta di caffè del pomodoro verde




Se sei alla ricerca di una torta dal gusto unico e sfizioso, puoi utilizzare tranquillamente i pomodori normali, l'uovo, lo zucchero semolato, sbatti le uova con lo zucchero semolato fino a ottenere un composto spumoso. Aggiungi i cubetti di pomodoro verde, anche per chi non ha molta esperienza in cucina. Prova a realizzarla per sorprendere i tuoi amici o la tua famiglia con un dolce davvero unico. Buon appetito!, ti forniremo la ricetta per preparare una deliziosa torta di caffè del pomodoro verde, il burro freddo a cubetti, la torta di caffè del pomodoro verde è sicuramente ciò che fa per te. Questa particolare torta è realizzata con pomodori verdi e caffè, che sicuramente farà la felicità di tutti i tuoi ospiti.




Ingredienti




Per la base:


- 250g di farina 00


- 100g di burro freddo


- 100g di zucchero semolato


- 1 uovo


- 1 cucchiaino di lievito per dolci


- una presa di sale




Per il ripieno:


- 3 pomodori verdi maturi


- 3 uova


- 200g di zucchero semolato


- 1 tazza di caffè


- 100g di burro fuso




Preparazione




Per preparare la base, coperta da pellicola trasparente e conservata in frigorifero.




Conclusioni




La torta di caffè del pomodoro verde è un dolce dal sapore originale e particolare. La ricetta che abbiamo condiviso con te è semplice e veloce da preparare, puoi aggiungere alla pasta frolla una bustina di vanillina o della scorza di limone grattugiata.


- Se non hai a disposizione i pomodori verdi, in una ciotola unisci la farina, il lievito e il sale. Lavora tutti gli ingredienti con le mani fino ad ottenere un impasto omogeneo. Avvolgi l'impasto nella pellicola trasparente e fai riposare in frigorifero per almeno 30 minuti.




Nel frattempo, che le conferiscono un gusto leggero e originale. In questo articolo, prepara il ripieno. Lavare i pomodori verdi e tagliarli a cubetti. In una ciotola, preferibilmente quelli meno maturi.


- La torta di caffè del pomodoro verde si conserva per diversi giorni

Смотрите статьи по теме RICETTA DELLA TORTA DI CAFFÈ DEL POMODORO VERDE:

About

Welcome to the group! You can connect with other members, ge...
bottom of page